Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

domenica 10 febbraio 2013

I left - Hunt


Questo gruppo svedese è una vera sorpresa e mi incuriosisce non poco. Devo appronfondire anche perché la voce della cantante mi piace moltissimo e spero anche a voi.
Il testo è semplice, oserei dire minimalista. Nonostante questo si sente l'indecisione, la disillusione, la decisione e il dolore, il tutto accompagnato dalla musica in crescendo. 


You thought I left, I thought i left too
I thought I left you, but I stayed
I came to see, I came to see you
I came to leave you, but I stayed
I want to know, i want to know her
I want to go to her, but I won’t
So no one knows, no one knows me
End of story, end of this
I just want to forget, so I forget you
It’s all I can do, and I will
Where’s the light, where’s the light now?
We said we’d fight now, but we won’t
Sad eyes, all things die
Pensavi che me ne fossi andata, lo pensavo anche io
Pensavo di lasciarti, ma sono rimasta
Sono venuta a vedere, sono venuta per vederti
Sono venuta per lasciarti, ma sono rimasta
Voglio sapere, voglio conoscerla
Voglio andare da lei, ma non lo farò
Così nessuno sa, nessuno mi conosce
Fine della storia, fine di questo
Voglio solo dimenticare, così da dimenticarti
E' tutto quello che posso fare e lo farò
Dov'è la luce? dov'è la luce adesso?
Abbiamo detto che dovremmo lottare adesso, ma non lo faremo
Occhi tristi, tutte le cose muoiono

2 commenti:

  1. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)